"Il Jazz nel secondo dopoguerra. Musica d'avanguardia per una comunità subalterna. Cinque incontri per cinque album e un concerto"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 5
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 4
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 9
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 24
"La musica tra suono e parola". XXV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
F. 1
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 10
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 12
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 8
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
Aria | Accusato qual Ladro a Lione | Del Sig:r Sebastian Nasolin, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 20
Aria | Non sarebbe di decoro, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 12
Aria | Una voce mi ha colpito | Del Sig.r Gioachino Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 20
Cavatina | Largo al factotum della Città | Nel Barbiere di Siviglia | Del Sig.r M: Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 32
Crucifixus | Per solo soprano | obbligato a Corno inglese, prima metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 4
D'un sì gentil sembiante | Scena Cavatina, ed Aria | Originale | Di Luigi Calegari, prima metà del 19 secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 28
Deh sentite | Aria | Del Sig.r Dom.co Cimarosa, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 16
Deus in adiutorium etc. | a tre, coro e coretto | Del celebre Furlanetto, Inizio 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 4
Deus in adiutorium meum intende | a tre concertato | Dell' Ab:te Germanico Bernardi, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 10
Domine Deus per Basso | Del Sig.r Maestro Zanetti, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 10
Gloria A tre voci Del Sig:r D. Bonaventura Furlanetto, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 40
Gratias agimus | con | Istromenti da Fiato | Tenor solo, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 6
Himnus | Ad regias agni dapes | Bernardi, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 6