Zwei Satze aus der Harold-Symphonie = Deux Parties de la Symphonie Harold en Italie / Hector Berlioz. - [Partitur und Stimme]. - Berlin : Carl Simon Musikverlag, s.d. - 1 v. ; 34 cm, s.d.
Materiale a stampa, musica
vol. 1, LEVI A.708
1: Zug der ihr Abendgebet singenden Pilger (Marche de nPelerins chantant la priere du soir) / Hector Berlioz ; Ubertr. von August Reinhard. - [Partitur und Stimme]. - Berlin : Carl Simon Musikverlag, s.d. - 1 partitura (13 p.) ; 34 cm. + 1 parte (4 p.)., s.d.
Materiale a stampa, musica
vol. 1, LEVI A.708.01
4843 (inventario)
2: Stanchen eines Liebhabers in den Abruzzen (Serenade d'un Montagnard des Abruzzes a sa maitresse) / Hector Berlioz. - [Partitur und Stimme]. - Berlin : Carl Simon Musikverlag, s.d. - 1 partitura (13 p.) ; 34 cm. + 1 parte (4 p.)., s.d.
Materiale a stampa, musica
vol. 1, LEVI A.708.02
25279 (inventario)
La dannazione di Faust : leggenda drammatica in quattro parti / parole e musica di Ettore Berlioz ; versione italiana di Ettore Gentili. - Milano : Edoardo Sonzogno, [1893]. - 52 p. ; 21 cm. ((Autore del testo Goethe. - 4 parti+epilogo. - Alle pp. 5-7: prefazione di Hector Berlioz. - A p. 9: personaggi. - Prima rappr.: Roma, Teatro Argentina, febbraio 1887, 1893
Materiale a stampa, libretto
vol. 1, Dramm. 262
4184 (inventario)
La dannazione di Faust : leggenda drammatica in quattro parti / parole e musica di Ettore Berlioz ; versione italiana di Ettore Gentili. - Milano : Sonzogno, [1905]. - 52 p. ; 19 cm. ((Data di stampa. - A p. 5-7: Prefazione di E. Berlioz. - A p. 9: personaggi e ruoli., 1905
Materiale a stampa, libretto
vol. 1, Dramm. 263
4183 (inventario)
La dannazione di Faust : leggenda drammatica in quattro parti / parole e musica di Ettore Berlioz ; versione italiana di Ettore Gentili. - Milano : Sonzogno, [1894]. - 52 p. ; 19 cm. ((Data di stampa. - A p. 5-7: Prefazione di E. Berlioz. - A p. 9: personaggi e ruoli., 1894
Materiale a stampa, libretto
vol. 1, Dramm. 284
13171 (inventario)
Lettres inédites de Berlioz, 1935
Materiale a stampa, spoglio
PER 36
La Revue Musicale, XVI,154, 164-168