Visualizzazione elementi 1 - 15 su 91
L'Euridice di Giulio Caccini, analisi esecutiva , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,5-6, 45-52

Alla scoperta del mondo del suono, del ritmo, del movimento , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,5-6, 43-44

Lo studio n. 1 di Villa Lobos , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,5-6, 36-38

Studio sulla funzione del «Tristan-Akkord» , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,5-6, 19-32

Baudelaire, Huysmans e Ravel. Alle radici di un'estetica decadente del linguaggio musicale , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,5-6, 6-12

L'educazione musicale dei più piccoli , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,2, 42-44

L'opera 81a di L. v. Beethoven , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,2, 20-29

L'estetica monteverdiana nel concetto di «imitazione» , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,2, 10-13

Patriottismo pianistico, fruscii pianistici, costruzione patetica , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,2, 9

Pianismo e improvvisazione nel jazz , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,1, 58-62

Opere, repertorio e programmazione , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,1, 45

Che cos'è l'educazione musicale , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,1, 43-44

La chitarra, non vogliamo un gigante con il piede d'argilla , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,1, 35-39

Sintesi addittiva: teoria e realizzazione mediante elaboratore elettronico , 1982

Materiale a stampa, spoglio
PER 66
13719 (inventario)
Prospettive Musicali, I,1, 29-34