Interpreti e attualità nella storia della musica come disciplina scolastica, 1987
Materiale a stampa, spoglio
PER 2 vedi G. D 16
15286 (inventario)
Quaderni della Rivista Italiana di Musicologia, 17, 75-80
Corelli e il suo influsso sulla musica per cembalo del suo tempo, 1978
Materiale a stampa, spoglio
PER 2
13803 (inventario)
Quaderni della Rivista Italiana di Musicologia, 4, 37-51
Una nuova fonte manoscritta per Alessandro e Domenico Scarlatti, 1990
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
17203 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XXV,1, 100-118
recensione a: Frits Noske, The Signifier and the Signified, Studies in the Operas of Mozart and Verdi, The Hague, Martinus Nijhoff 1977, 1981
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
13802 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XVI,2, 280-286
Un'altra rielaborazione bachiana: la fuga della toccata BWV 914, 1981
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
13802 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XVI,1, 40-44
La storia della musica nell'università. Nota in margine a un concorso, 1977
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
13802 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XII,1, 3-6
Haendel e Alessandro Scarlatti. Problemi di attribuzione nel Ms. A.7b.63.Cass. della Biblioteca del Conservatorio «Nicolò Paganini» di Genova, 1972
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
13802 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, VII,1, 103-114
recensione a: Johann Chritoph Ritter, Drei Sonaten für Cembalo (1751), herausgegeben von Erwin R. Jacobi, Leipzig 1967, Deutsche Verlag für Musik, 1969
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, IV, 146
The Symphonies of G. B. Sammartini. Volume I; The early Symphonies, edited by Bathia Churgin, Cambridge, Massachusetts, 1968, Harvard University Press (Harvard Pubblications in Music 2), 1969
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, IV, 142-145
recensione a: Giovanni Marco Rutini, Sei sonate per cembalo. Op. V. Roma, 1967, Edioni De Santis (Musiche vocali e strumentali sacre e profane dei secoli XVII-XVIII-XIX, n. 33); Johan Christian Bach, Sei concerti per cambalo o pianoforte con accompagnamento di due violini e violoncello. Op. VII, Concerto n. 5, a cura di Hedda Illy, Roma 1967, Edizioni De Santis (Musiche vocali e strumentali sacre e profane dei secoli XVII-XVIII-XIX, n. 34); Joseph Bodin De Boismortier, Quatre Suites de Pièces de Clavecin. Op. 59 (1736), herausgegeben von Erwin R. Jacobi, München-Leipzig, 1960, Leuckart (Alte-Musik Leuckartiana, nr. 26), 1968
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, III,1, 196-198
Chigiana. Rassegna annuale di studi musicologici edita a cura dell'Accedemia Musicale Chigiana in occasione delle «Settimane Musicali Senesi». Vol. XXIII- Nuova Serie, 3, Firenze 1966, Olschki, 1967
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, II,1, 180-182
Contributi alla storia della forma-sonata: sei sonate per cembalo di Girolamo Sertori (1758), 1967
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, II,1, 131-139
L'opera al Teatro Regio di Torino durante il regno di Carlo Alberto, 1990
Materiale a stampa, spoglio
L 404a
15913 (inventario)
Studi di musica veneta-Fondazione Giorgio Cini. Opera %26 Libretto, n. 1, 253-264