Note d'archivio per la storia musicale. Nuova serie, IV, 1986
| IDENTIFICAZIONE | 
 Tipologia materiale a stampa Tipologia specifica periodico Segnatura precedente FL-2018-452 | 
| INFO PUBBLICAZIONE | 
 Luogo di pubblicazione Venezia Editore Edizioni Fondazione Levi | 
| DESCRIZIONE FISICA | 
 Consistenza 
    272 pp. 
     | 
| CONTENUTO | 
 Ambiti e contenuto Movimenti o sezioni: Contiene: FRANCESCO LUISI, Una sconosciuta fonte per la canzone vocale e protomadrigalistica redatta intorno al 1530 (Venezia, Biblioteca del Conservatorio, Torr. Ms.B.32), pp. 9-104; MAURIZIO TARRINI, Contributo alla bibliografia di Vincenzo Ruffo: l'attività a Savona e a Genova (1542-46, 1562), pp. 105-118; ROSY MOFFA, Enrico Antonio Radesca (c. 1570-1625), Maestro di Cappella di Carlo Emanuele I di Savoia. Precisazioni biografiche e catalogo generale delle opere a stampa, pp. 119-152; JEAN LIONNET, La musique à «Santa Maria della Consolazione» au 17ème siècle, pp. 153-202; OSCAR MISCHIATI, Per una bibliografia delle fonti stampate della lauda (1563-1746), pp. 227-254; GIANCARLO ROSTIROLLA, Gli «Ordini» della Cappella musicale di S. Pietro in Vaticano (Cappella Giulia), pp. 227-254; CARLO VITALI, Una possibile testimonianza goldoniana sulla fortuna critica di J. S. Bach in Italia, pp. 255-259; JOACHIM SCHLICHTE, Musicologia e bibliografia (Una replica «assolutamente» polemica), pp. 261-263; Libri ricevuti, p,. 264; Indice dei nomi, pp. 265-272; allegato: Statuti e regolamenti della cappelle musicali italiane. 1. Cappella Giulia, pp. 32 Note Disponibile online in formato elettronico PDF | 
| DOCUMENTAZIONE |             
                                        Riferimenti interni 
 
 Note d'archivio per la storia musicale - Nuova serie 
 | 
| CHIAVI DI ACCESSO | 
 Luoghi | 
Hai delle richieste o dei suggerimenti da segnalarci riguardo questa scheda?
Compila per favore il modulo sottostante. Ti ricontatteremo appena possibile.

 
                                
            
 
         
         
         
       
        