Incontri di studio "I fondi musicali nelle Venezie". Bibliografia e informatica nella tutela e nella conservazione dei beni culturali musicali

conferenza

Fondazione Ugo e Olga Levi, Palazzo Giustinian Lolin
Università Ca' Foscari Venezia

26 novembre 1999 - 27 novembre 1999

RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVE

fondi musicali

La Fondazione Ugo e Olga levi promuove l'incontro di studio "I fondi musicali nelle Venezie". Bibliografia e informatica nella tutela e nella conservazione dei beni culturali musicali. Lo scopo è sia fare il punto sulla situazione che pianificare il lavoro futuro, con particolare riferimento alle tecniche informatiche. A conclusione dell'incontro di studio, si tiene un concerto dell'Ensemble Speculum Musicae, direttore M. Malavasi su musiche di N. Olivetto, F. Santacroce, G. Nasco, in collaborazione con la Regione Veneto e l'Associazione Veneta per i Fondi musicali.

A.10/1999.11

I fondi musicali nelle Venezie