EVENTO

Chiesa di Santa Maria Formosa

25 febbraio 2009, 20.30

NOTE

Concerto promosso dalla Fondazione Ugo e Olga Levi, dall'Associazione Chorus e dall'Associazione Alessandro Orologio. In quest'occasione l'Ensemble "Orologio" esegue musiche di Giovanni Gabrieli, Adrian Willaert, Cipriano de Rore, Gioseffo Guami, Claudio Merulo, Giovanni Croce, Giovanni Battista Grillo, Andrea Gabrieli, Francesco Usper."L'Ensemble "Orologio" è costituito da: Doron Sherwin, Josuè Melendez (cornetti); Vania Pedronetto, Emanuele Marcante (violini); Mauro Morini, Ermes Giussani, Corrado Colliard, David Yacus (tromboni); Marco Ghirotti, Marco Fornasier (organi); Federica Cazzaro, Maria Teresa Blasoni, Paola Crema, Alessandra Borin (Cantus I); Lucia Zigoni, Annalisa Metus (Altus I); Claudio Zinnuti, Nicolò Pasello, Francesco Polini (Tenor I); Lorenzo Autero, Pierluigi Manzoni, Raffaele Geromella (Bassus I); Eugenia Corrieri, Monica Mosolo, Grazia Bertolutti, Barbara Crisponi (Cantus II), Cristiana Fornasier, Marco Rinaldi; Laura Muraro, Elisabetta Gasparotto (Altus II), Michele Da Ros, Ales Petaros, Raffaele Giordani (Tenor II), Nicola Rampazzo, Walter Testolin, Federico Monti (Bassus II).

NUMERO DI INVENTARIO

A.10/2009.14