Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Tecnica: esistono davvero i livelli dinamici?, 1988
Materiale a stampa, spoglio
PER 108
15388 (inventario)
Professione Musica. Informazioni per addetti ai lavori, Anno I n.3, 39-41,
RIcorrenze: anniversari nel 1989, 1988
Materiale a stampa, spoglio
PER 108
15388 (inventario)
Professione Musica. Informazioni per addetti ai lavori, Giugno, Anno I n.2, 19-21,