Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Gabriel Fauré
Materiale a stampa, spoglio
PER 10
9708 (inventario)
Zeitschrift Internationalen Musikgesellschaft, VII,2, 45-52,
Le Lied «Ein Mädchen, das auf Ehre hielt» et ses prototypes français
Materiale a stampa, spoglio
PER 10
9713 (inventario)
Zeitschrift Internationalen Musikgesellschaft, XII,8/9, 222-226,