Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Parigi e la Spagna: incontri d'inizio secolo
Materiale a stampa, spoglio
PER 21
16278 (inventario)
Rassegna Musicale Curci, XLVI,3, 39-42,
L'isola misteriosa dei pianisri "Péchés de Viellesse" rossiniani
Materiale a stampa, spoglio
PER 21
16052 (inventario)
Rassegna Musicale Curci, XLV,3, 17-21,