Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Furfanti, gentiluomini, fatti e misfatti nella "vera" storia della Tosca
Materiale a stampa, spoglio
PER 142
19317 (inventario)
Note su Note, anno VI, n.6, 203-314,
Passati, presenti e... futuri della Minimal Music
Materiale a stampa, spoglio
PER 142
19316 (inventario)
Note su Note, anno V, n.5, 132-155,
Salvatore Falbo, maestro dello scriver per plettri
Materiale a stampa, spoglio
PER 142
19315 (inventario)
Note su note, anno IV, n.4 (1996), p. 231-297,