Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
La Cappella Musicale della Ven. Collegiata S. Lorenzo M. in Sant'Oreste sul monte Soratte (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 83
13886 (inventario)
Note d'archivio per la storia musicale, VIII,1, 58-68,
La Cappella musicale della Ven. Collegiata S. Lorenzo M. in Sant'Oreste sul monte Soratte
Materiale a stampa, spoglio
PER 83
13886 (inventario)
Note d'archivio per la storia musicale, VIII,4, 245-277,
La Cappella musicale della Ven. Collegiata S. Lorenzo M. in Sant'Oreste sul monte Soratte (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 83
13886 (inventario)
Note d'archivio per la storia musicale, VIII,3, 153-195,
La Cappella musicale della Ven. Collegiata S. Lorenzo M. in Sant'Oreste sul monte Soratte (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 83
13886 (inventario)
Note d'archivio per la storia musicale, VIII,2, 106-131,