Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Gli archivi parrocchiali veneziani
Materiale a stampa, spoglio
PER 106
19387 (inventario)
Notiziario Bibliografico. Periodico della Giunta regionale del Veneto, Settembre n.32, 16-27,
L'Archivio storico del Patriarcato di Venezia
Materiale a stampa, spoglio
PER 106
19384 (inventario)
Notiziario Bibliografico. Periodico della Giunta regionale del Veneto, Settembre n.23, 23-25,