Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Discorso per Manzù (25 anni di Approdo Letterario, numero speciale a cura di Leone Piccioni)
Materiale a stampa, spoglio
PER 5
L'Approdo Letterario, XXIII,79/80, 10-18,
Raffaello Bramante (Ritratto delle Marche)
Materiale a stampa, spoglio
PER 5
L'Approdo Letterario, VII,14/15, 129-132,