Il fondo contiene la documentazione amministrativa attestanti l'attività della Fondazione e la gestione econonico-finanziaria. Sono presenti i verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dei comitati direttivi; i contratti stipulati; la documentazione attestante i contributi ricevuti, per attività culturali e per i vari restauri dei palazzi di proprietà; i conti consuntivi e tutto ciò che attesta la contabilità, compresa le gestione del patrimonio fruttifero; la documentazione afferente alla gestione del personale dipendente e collaboratore; l'organizzazione e l'esecuzione dei numerosi appuntamenti culturali in sede e fuori sede; i rapporti con enti ed istituzioni musicali e politiche del territorio.
Aspetti storici del rapporto parola suono
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15872 (inventario)
La Cartellina, XV,73, 22-30,
Aspetti storici del rapporto parola suono (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,68, 16-23,